La gioia dell’inverno. Fare colazione con pane e Nutella mentre scrivi una lettera d’amore per te stessa; i coriandoli che volano nel cielo di febbraio, la voglia di giocare, di baciare. Indossare un maglione colorato perché anche l’inverno può essere così: leggero, spensierato, allegro. E se sono giù, mi preparo un bel tiramisù!
Hai un dubbio o una domanda su un prodotto o vuoi un consiglio prima di acquistare?
Scrivimi una mail a: elinormarianne@tiscali.it
Sarò felice di aiutarti!
Agendine
Le mie agendine sono luoghi di carta in cui custodire i nostri ricordi: i libri che abbiamo letto e quelli che desideriamo, le nostre ricette del cuore, i viaggi, i film e le serie tv che abbiamo visto di recente, i posticini buoni in cui tornare, i progetti di cui prendersi cura, come delle piante del nostro balcone, i momenti per dedicarci a noi stesse e al nostro benessere, le mostre e i musei da visitare. Quella memoria fatta di momenti piccoli, di belle giornate, di dettagli di cui troppo spesso ci dimentichiamo, ma che sono i pezzi più piccoli di cui si compone la felicità.
Piccoli archivi di ricordi divisi per temi.
Potrebbe interessarti anche
Completa la tua collezione con prodotti simili a quelli che più ti piacciono
Scopri le collezioni elinor marianne e le emozioni a esse collegate, pronte ad avvolgere te e i tuoi sogni con caratteristiche specifiche per ogni tuo stato d’animo.